Back to top

Autore Topic: sito sparito [risolto]  (Letto 1820 volte)

Offline sfilog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito sparito [risolto]
« il: 11 Nov 2010, 01:30:30 »
ciao,
premetto che sono piuttosto inesperto (probabilmente per questo motivo mi trovo in questo problema).
volevo togliere la scritta relativa al copyright del mio sito www.sfilog.it, ho modificato il file index.php nel mio template e ho sovrascritto il file index.php tramite ftp. dopo aver fatto questa operazione il sito è sparito, si apre solo una pagina bianca. allora ho ri-sovrascritto il file index.php nel template con la versione originale ma non è cambiato nulla: il sito non si vede.
come posso risolvere il problema?
« Ultima modifica: 13 Nov 2010, 09:30:28 da sfilog »

Offline sfilog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito sparito
« Risposta #1 il: 11 Nov 2010, 01:55:31 »
ho visto che il mio file index.php nella root del sito ha un errore di sintassi nella penultima riga di quelle qui sotto:

/**
 * RETURN THE RESPONSE
 */
echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
s/<?php echo $this->template?>/js/moomenu.js"></script>                     
<?php endif; ?>

sapreste darmi una mano?

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2010, 02:24:54 »
l'errore più evidente mi sembra all'ultim riga, quel <?php endif; ?> senza un if prima non ha senso.
comunque in quello originale c'è solo la prima riga.

Offline sfilog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2010, 02:30:05 »
grazie mille della risposta!
nel frattempo ho provato a sostituire il file index.php con quello del pacchetto originale di joomla ed è tornato tutto a posto. non sapevo che si potesse fare una cosa simile perché i file mi sembravano diversi, ho provato ed è tornato a posto. ho fatto una cosa giusta? si può fare o devo fare ancora qualcos'altro? evidentemente non so come funziona un file index.php...