Back to top

Autore Topic: Voce di menu uguale ma contenuto differente in base a utente  (Letto 1091 volte)

Offline sitonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, stò cercando di risolvere un problema ma non riesco a trovare una soluzione, dovrei creare due voci di un menù uguali con lo stesso nome solamente che una dovrà essere visualizzata per tutti gli utenti, mentre la seconda dovrà apparire o meglio sostituire la precedente per gli utenti registrati e loggati. Ho creato le due voci di menù uguali ed impostando una "normale" e l'altra "registrata" ottengo che come utente semplice vedo solo la voce "normale" (fin quì tutto bene), mentre se mi loggo nel menù ottengo tutte e due le voci "normale" + "registrata" (problema da risolvere).
Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille in anticipo a tutti.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu uguale ma contenuto differente in base a utente
« Risposta #1 il: 12 Nov 2010, 22:27:52 »
E perchè, scusa? Tanto prima di loggarsi lo vede comunque quel link, quindi non vedo la necessità (se ho ben inteso ciò di cui parli).

Offline sitonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu uguale ma contenuto differente in base a utente
« Risposta #2 il: 13 Nov 2010, 15:56:55 »
E perchè, scusa? Tanto prima di loggarsi lo vede comunque quel link, quindi non vedo la necessità (se ho ben inteso ciò di cui parli).

Perchè i due link puntano a due articoli in sostanza uguali, con l'unica differenza che l'articolo puntato dalla voce di menu per i registrati ha dei contenuti extra alla fine che ovviamente possono vedere solamente gli utenti registrati. Essendo la stessa voce di menù il problema da risolvere sarebbe quello che una volta loggati gli utenti non si trovino entrambe le voci di menù identiche.

Web Design Bolzano Kreatif