Back to top

Autore Topic: Joomla nei link  (Letto 1471 volte)

Offline opgen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla nei link
« il: 14 Nov 2010, 16:19:55 »
Salve ho un problema che riguarda l'indirizzo della home page e delle altre pagine. Più che un problema è dovuto dalla mia inesperienza -.-"

Per intenderci il link della mia home page è strutturato nel seguente modo:

nome sito.xx/joomla/

io vorrei eliminare la parte /joomla e sostituirla con index.php oppure semplicemente "nome sito.xx"

qualcuno mi saprebbe spiegare come fare questa modifica? :-\

mau_develop

• Visitatore
Re:Joomla nei link
« Risposta #1 il: 14 Nov 2010, 16:21:39 »
pulsante guide in alto, spostamento del sito nella root

M.

Offline opgen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2010, 16:25:41 »
Grazie per la risposta tempestiva ;) ma come ho gia detto sono poco esperto nel settore, diciamo che sono nella fase di apprendimento XD cmq mi potresti spiegare passo passo così da non fare confusione e/o commettere errori. Grazie ancora ;)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Nov 2010, 16:55:29 »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Nov 2010, 17:17:57 »
diciamo che sono nella fase di apprendimento XD
---------------------------------------------------------------------
appunto, per apprendere è necessario leggere e se leggi ti accorgi di quello che ti diceva adottauncane, che è una guida passo passo per tutti.

M.

Offline opgen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Nov 2010, 18:20:00 »
Lo so infatti l'avevo gia letta ma non ho capito il significato non conoscendo alcuni termini. Riguardo la guida: