Non so se sono nella sezione giusta, altrimenti spostatemi. E' una cosa strana, cercherò di essere il più chiaro possibile.
Mi succede quando esamino con firebug certi siti, come per es il mio dove ci sono delle
div class in line, in modalità html gli script div class assumono uno sfondo giallo che lampeggia, il valore della dichiarazione in cui c'è una position:absolute (per es top: 0; che è un numero) cambia in continuazione e ....quello che da enorme fastidio e impedisce di lavorare, la pagina con l'html mi scorre verso il basso(anche se resta selezionato) per far vedere quello script che lampeggia.
Qua di seguito cito due script, nel primo (il mio)mi cambia, come anzidetto, il valore di top nell'altro invece compare la proprietà "opacity" con un valore che cambia continuamente ma con gli stessi scombussolamenti
primo script
<div class="panel" style="width: 500px; height: 400px; position: absolute; top: 0px; left: 0px; overflow: hidden; background: none repeat scroll 0% 0% white; display: none;">
secondo script
<div id="fn_scroller_11" style="position: absolute; width: 216px; top: 5px;" class="innerDiv"><a href="/joomla/component/content/article/1-ultime/152-roma-60-olimpiadi-50-anni-fa.html">Roma
'60 Olimpiadi 50 Anni fa</a>
Qualcuno può darmi una mano per risolvere il problema o c'è da rassegnarsi?
Ciao e grazie