Salve, oggi mi sono deciso a sviluppare un sito web tutto nuovo della mia squadra di football australiano!
arrivo subito al dunque:
Praticamente devo fare 3 siti:
Il sito della squadra di football australiano del Lugano (svizzera)
Il sito della squadra di football asutraliano della Nazionale Svizzera
Il sito della squadra di football australiano della nazionale Italiana Femminile
Fin qua tutto ok, ora vi vorrei chiedere:
se prendo un host direttamente da joomla (uno solo) magari con la possibilita' di avere fino a 3 database;
è possibile installare sullo stesso ftp 3 siti diversi dove per ognuno ha un suo database?
mi spiego meglio:
il sito principale (quello del lugano) all interno del ftp avra al suo interno altre 2 cartelle dove al suo interno vi saranno altre 2 installazioni joomla (ognuna per una cartella)
di conseguenza avrò:
www.sitolugano.ch (sito principale indipendente)
poi avrò:
www.sitolugano.ch/nazionalesvizzera (sito indipendente installato nella cartella "nazionalesvizzera" del ftp del lugano)
pio avrò:
www.sitolugano.ch/nazionaleitalianafemminile (sito indipendente anch'esso installato nella cartella "nazionaleitalianafemminile" del ftp del lugano)
ovviamente ogni sito avra' un suo database, per questo mi chiedo se l'host di joomla mi puo dare 3 database a disposizione.
Infine, un dominio per gli altri 2 siti (nazionale svizzera, e nazionale italiana femminile).
ad esempio:
www.sitolugano.ch/nazionaleitalianafemminile farlo diventare "
www.aflwomenitalia.it"
in teoria mi servirebbe host di joomla con 3 database e 3 domini
e' possibile tutto cio?
Grazie mille.