Buongiorno a tutti. Mi chiamo Nicola e sono un neoiscritto della community di Joomla!
Non sono un professionista, ma ho realizzato qualche sito web. Da poco ho iniziato a utilizzare Joomla! per i miei progetti. Accedendo al pannello amministratore del sito
www.tennisconsulting.it/tennis, cioè a
http://www.tennisconsulting.it/tennis/administrator, provo a fare il login ma la pagina si aggiorna senza accedere o senza mostrare messaggi di errore (nome utente/password sbagliata).
Pur essendo sicuro che il problema non fosse di password, ho fatto l'accesso al db e ho modificato la password. Inoltre, seguendo le indicazioni trovate in questo e altri forum, ho verificato i permessi della cartella tmp (sono 777) e ho fatto un repair table di tutte le tabelle del database. La cosa strana è che il problema si è presentato improvvisamente, prima (con lo stesso hosting) l'accesso funzionava. Il gestore dello spazio web dice che non sono state fatte modifiche alle impostazioni dei server.
Non avendone necessità il sito non prevede la possibilità di fare login, l'unica è il pannello amministratore.
Qualcuno, per favore, è in grado di fornirmi aiuto, magari proponendomi ulteriori tentativi per riuscire ad accedere al mio sito?
Grazie mille.
Ciao,
Nicola