Si, ho installato k2 e devo dire che fa un sacco di cose interessanti, ma ho scoperto che il problema non è creare gruppi diversi, cosa che k2 fa egregiamente, bensi il problema vero è creare diversi tipi di accesso. Infatti il problema principale è che esistono solo 3 tipi di accesso differenziato: administrator, registerd e special. Basterebbe poter creare diversi tipi di accesso univoci. Mi spiego meglio: in k2 è possibile creare un item con all'interno un sacco di funzioni e stabilire chi è il proprietario di quell'item. Se allo user intestatario dell'item si potesse dare una categoria di accesso unica "es user1", tutto sarebbe più semplice. Nel menu utente, dopo il login, si vedrebbero n nomi di utenti, ma si potrebbe entrare solo nell'area alla quale l'amministratore ci ha autorizzato. Ora sto provando un'escamotage che mi è venuto in mente ieri sera: in pratica voglio fare questo, dopo il login nel menu utente ci sarà una pagina "entra nella tua pagina privata" o un cosa del genere. In questa pagina ci sarà un campo password con un indirizzamento univoco alla pagina collegata ad ogni singolo user e il gioco è fatto. Lo so è un secodno accesso riservato, ma se di meglio non viene in mente a nessuno, così si dovrebbe risolvere il problema. Qualche giorno fa ho letto di un modulo che fa al caso mio, con un campo password con reindirizzamento guidato, ma non ricordo il nome. Viene in mente a qualcuno di voi? Aspetto vs notizie.