Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e mi son dovuto iscrivere perchè altrimenti non risolverò mai il mio problema con joomla.
Sto realizzando un sito in joomla per un associazione e dopo vari sbrocchi generali sono riuscito ad installare joomla sul loro spazio aruba con dentro il template che volevo..e già qua è stata dura per trovare una versione buona di joomla funzionante!!
Sono 2 giorni però che provo ad inserire articoli sia copiandoli dal loro vecchio sito ed incollandoli direttamente sul nuovo e sia riscrivendo tutto da zero salvando i documenti in vari formati.
Il problema principale è che gli editor non funzionano bene anzi...stranamente ho scaricato l'ultimissima versione di joomla qualche giorno fa e quando apro qualunque articolo la tabella degli strumenti è vuota e presente giusto qualche opzione ma non posso cambiare colore, formato ed ecc...insomma per capirci bene..l'editor di questo forum a confronto è oro (a parte la mancanza dei collegamenti ipertestuali ehehe)..ho provato da plugin e da altre parti ma senza riuscire a capire come fare a estendere l'editor in modalità avanzata..ho provato ricaricando in ftp la cartella editor da altri joomla funzionante contenenti più plugin ma nulla...ho scaricato il JCE ma nemmeno quello viene visualizzato nonostante la corretta installazione.
No editor non va, tiny MCE non va e JCE non va..come si fa???
Ho provato anche modificando dalla configurazione del pannello di controllo ed ecc... sembra assurdo ma il mio caso non lo trovo nemmeno sul web..qualcuno può aiutarmi urgentemente???
Il dominio se può servire è
www.arpafirenze.it/joomla_stabileGRAZIE MILLE IN ANTICIPO DELL'ATTENZIONE E DELLA DISPONIBILITA'!