Ragazzi, ho appena provato a fare l'aggiornamento del mio sito
www.isdri.com alla versione 1.5.20 di joomla ma, dopo aver aggiornato i files, mi esce questo assurdo messaggio di errore.
Warning: require_once(/home/isdrico/public_html/isdri/includes/helper.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/isdrico/public_html/isdri/index.php on line 23
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/isdrico/public_html/isdri/includes/helper.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/isdrico/public_html/isdri/index.php on line 23
Ho provato a ripristinare la copia di backup che avevo fatto, ma continua ad apparire!!! Non capisco cosa accidenti sia successo!
Ho appena provato a fare il log-in da amministratore e risulta ancora la versione 1.5.20 nel sito: credo che prima ci fosse la 5.16.
Adesso sto provando a rifare manualmente il backup di tutta la directory administrator da un backup precedente, sperando che serva a risolvere il problema. Intanto, cosa devo fare per sistemare le cose? Lo scopo finale sarebbe quello di aggiornare il sito all'ultima versione di joomla 1.5.x perché mi serve la correzione di alcuni bug relativi all'editor tipici di alcune versioni precedenti.
Fatemi sapere, sperando che non faccia pure l' "onda" di m....a, grazie!!