Back to top

Autore Topic: AIUTO! problema nella sezione IMAGES in Phocagallery: errore nel server  (Letto 9817 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sembrerebbe di sì prova a contattarli e facci sapere.

Offline steve83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
perfetto, grazie mille!

spero di ricontattarvi con buone notizie

saluti

Offline steve83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alla fine non e' una questione di rinnovo perche' la scadenza avverra' a giugno 2011. E' una questione di configurazione. Ho reinstallato di nuovo Phocagallery e per 1po' a ha funzionato ma oggi di nuovo mi da seri problemi. La cosa strana e' che non lo fa sempre ma la schermata con l'errore 500 del server appare in principio sporadicamente per poi diventare costante.

Sapete se e' possibile installare di nuovo phocagallery senza perdere tutti i progressi fatti?
Al momento l'unica cosa che non mi salva e' il collegamento delle categorie che appaiono nel mio sito con i cataloghi (per farvi capire, il sito e' una pagina di moda in cui alla sezione "pantaloni" associo la categoria "marca del pantalone" che a sua volta e' collegata alla cartella.

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non so se può esserti utile, a me dava lo stesso problema perchè, causa un errore, era stata disabilitata la creazione delle thumbnails. Se ho capito bene l'errore che ti da è che non ti fa vedere l'immagine nella galleria ma soltanto un quadrato bianco...
Se è così nella gestione foto, in alto a destra dovrebbe esserci la x rossa al fianco di "Thumbnail Creation Status: "
La riattivi dalle preferenze generali di Phoca gallery.

Spero di esserti stato utile.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif