Back to top

Autore Topic: modulo form virtuemart  (Letto 2596 volte)

Offline emanuelep

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo form virtuemart
« il: 18 Nov 2010, 13:29:15 »
ciao ragazzi,

nel  mio ecommerce www.eshopdancin.it,

ho notato che registrandomi tramite il form di joomla, una volta logato i prezzi me li visualizza iva esclusa

pensa che questo sia dovuto all'opzione di virtuemart che calcola l'iva in base all'indirizzo di spedizione o nel mio caso "modalità' unione europea" quindi fino a quando non inserisco questi dati tramite il modulo di virtuemart l'iva non viene calcolata.

adesso io vorrei reindirizzare la registrazione del form di joomla direttamente a quella del form di virtuemart per compilare subito tutti i dati e visualizzare quindi i prezzi  iva inclusa!

come faccio a fare questo?

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo form virtuemart
« Risposta #1 il: 18 Nov 2010, 14:09:35 »
utilizza sin dall'inizio semplicemente il modulo di login di VM e non quello di J.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline emanuelep

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2010, 14:51:30 »
grazie jk4nik,
il problema è che ho provato ad abilitare quello, pero' mi viene visualizzato senza pulsante "login" e link vari "registrati" ecc ecc.
pensi che devo reinstallare quel modulo?

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2010, 14:58:15 »
col template di default di joomla funziona? oppure il template è stato creato automaticamente da qualche generatore farlocco?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline emanuelep

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2010, 15:01:12 »
ho preso il template con tutto i moduli insieme gia' installati,
non ho provato con il template di default anche perchè non c'è l'ho piu' in questo sito...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Nov 2010, 15:07:34 »
se il template è commerciale rivolgiti a chi te l'ha venduto per aggiornamenti o supporto, se invece proviene dai "bassifondi" ...

... chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

ciao
jk

Offline emanuelep

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Nov 2010, 15:25:35 »
si era uno commerciale...
in che senso "bassifondi"

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Nov 2010, 15:31:56 »
seè acquistato: ripeto chiedi assistenza a loro, visto che li hai pagati per questo;   ;D

se invece lo hai "trovato" in giro per siti warez... ovviamente se ne parla ancora meno,  >:(

... e poi... anche perchè quei template al 90% contengono delle backdoors e degli script per accedere al backend del tuo sito, e magari poi fra qualche settimana chiedi in giro per i forum: "aiuto mi hanno hackerato il sito!!!" come hanno fatto? cosa faccio adesso? etc etc.  :'(

ciao
jk

Offline emanuelep

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Nov 2010, 15:34:08 »
ok grazie per i consigli.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif