Ciao
Sto diventando matto con la formattazione in un sito web che ho realizzato, Joomla 1.5.21 installato, hosting Joomlahost, editor installati: JCE e JoomlaCK.
Ho installato anche il plugin Editor Switcher, per permettermi di passare rapidamente tra i due editor
Riscontro queste problematiche:
1) Su JCE, lo stile (dimensione caratteri, line height) che ho impostato da css non è del tutto uguale a quello che visualizzo quando sono in fase di editing...il che è fastidioso, perchè vorrei che se il testo e lo stile che ho impostato da css è X, quando lo vado ad editare sia sempre X e non uno stile leggermente diverso....che mi obbliga a fare modifiche che poi vengono visualizzate differentemente.
2) Sempre su JCE, se ho un testo, comprensivo di alcune liste, lo seleziono tutto e cerco di impostare uno stile personalizzato (bottone "Modifica Stili CSS" su JCE) me lo applica sul testo ma NON sulle liste...ad esempio il colore lo modifica anche sulle liste ma il line height non lo prende assolutamente, e rimane così com'è.
Quando poi lo SALVO....niente, tutti gli stili che ho impostato con "Modifica Stili CSS" vengono persi e non si vede alcun cambiamento!
Da cosa dipendono questi comportamenti?
PS se mi contattate in pvt vi invio un'utenza di prova sul sito, così potete verificare il comportamento
Grazie mille!