Back to top

Autore Topic: questione di fonts  (Letto 1536 volte)

Offline forbiddden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
questione di fonts
« il: 18 Nov 2010, 22:50:43 »
vorrei usare un font o due personalizzati cosi' per quanto riguarda le voci del sito prima ho inserito i font nelle varie versioni (ttf odt normal bold italic ect.) modificando anche il template con righe appropriate come da numerose guide, ma niente!!! poi ho installato phoca font non senza qualche problema, ma alla fine le voci dei menù prendono le forme dei pacchetti di fonts che ho confezionato per phoca font. OK!
adesso pero' proseguendo nella mia giovane esperienza non riesco a capire come aggiungere tali fonts anche nell'editor di default in cui dal pannello di controllo/gestioni articoli posso dar vita ad un nuovo articolo.
In sintesi quindi vorrei scrivere anche gli articoli ed utilizzare gli stessi fonts che appunto utilizzano ora i menu e tutte le voci che compongono il template.
Spero di aver reso l'idea.
Grazie per la cortese attenzione

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:questione di fonts
« Risposta #1 il: 18 Nov 2010, 22:54:01 »
Phoca font attribuisce i font a determinati codici html per esempio <h1> <h2> etc, quindi  per utilizzarlo nell'editor basta dare alle parole che vofliamo uno stile fra quelli impostati nel pannello del componente.  :D
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Web Design Bolzano Kreatif