Ciao! E' da qualche giorno che cerco commenti, prove e test su componenti ecommerce per joomla, ovvero Virtuemart, Tienda e l'estensione k2+Virtuemart...
Ho già letto il libro "Joomla! & Virtuemart" di Roberto Chimenti, utilissimo, che mi permette di utilizzare molto bene (credo) Virtumart, ma dovendo creare un nuovo sito di ecommerce (al momento solo come vetrina, in primavera come ecommerce), mi stò guardando intorno per cercare il miglior componente tra questi, considerando la possibilità di aggiornarlo con Joomla 1.6...
Quindi, non avendo esperienza con l'ecommerce e Joomla, chiedo a voi un consiglio su quale utilizzare tra questi indicati e il motivo principale della scelta...
Grazie!!
p.s. Sarei più orientato a Virtuemart, per aver letto le sue funzionalità e per l'ottimo supporto creato in questi anni, ma guardando il sito ufficiale, italiano e non, sembra che il tutto sia in una fase di assoluto "stallo", cosa descritta anche da qualche forumendolo utilizzando il termine "è oramai morto...)