Back to top

Autore Topic: Creazione pagina web non riuscita con EasyPhp 5.3.3.1 e Joomla 1.5.22  (Letto 11674 volte)

Offline robi74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, sono assolutamente nuovo nel settore e seguendo un tutorial ho voluto cimentarmi nella creazione di un sito web con l'ausilio di EasyPhp e Joomla in oggetto specificati.
Tutto ok sino alla fine ma, quando cerco di caricare la pagina vuota appena creata si presentano una serie infinita di righe nelle quali vi sono citate diverse cose, fra le qualei: No static Metod....................
In pratica, quando si tratta di giungere alla pagina "benvenuto in Joomla" non si vede altro che una schermata scura con un pasticcio di righe sovrapposte nella parte bassa.
Forse le versioni usate non sono totalmente compatibili ?
Help please.
Grazie
 :)
« Ultima modifica: 19 Nov 2010, 06:15:43 da robi74 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao, per l'ambiente in locale ti consiglio di usare xampp. nella fattispecie la ver. 1.7.1, lo trovi qui:

http://sourceforge.net/projects/xampp/files/

Offline robi74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 :) Grazie Ilvanni,
Provvederò prontamente ad installarlo ma, per associarlo a Joomla ? Dovrò procedere allo stesso modo di EasyPHP ?
Perdonami se approfitto per chiederti un'altra cosa. Io ho già un sito web con Altervista, per realizzare il quale ho usato Frontpage, mentre, per trasferire i file su Altervista ho usato Filezila.
La domanda è: Vi può essere qualche nesso tra ciò che mi sto apprestando a creare con Joomla e il già esistente sito Altervista ? Inoltre, i parametri usati precedentemente in filezilla possono tornare utili in xampp ?
Grazie
« Ultima modifica: 19 Nov 2010, 14:38:24 da robi74 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
... Dovrò procedere allo stesso modo di EasyPHP ?...