Buonasera!
Dopo mille tentativi e scavando in rete quasi per due giorni ancora non riesco a risolvere un problema a quale spero di trovare una soluzione grazie al vostro aiuto.
Come potete vedere a questo indirizzo di test
http://rozen.xxxxxx.net/ il giorno e il messe situati in alto a sinistra del template sono il lingua inglese. Il sito pero sarà esclusivamente in lingua bulgara e per questo devo per forza mostrarlo ai visitatori in bulgaro. Ho tentato di risolvere inserendo questo codice PHP nel index.php del template
<?php if ($show_date == "true") : ?>
<?php
setlocale(LC_TIME, "bulgarian");
setlocale(LC_TIME, "bg_BG.UTF-8");
$stringa = htmlentities(strftime("%A, %d %B %Y"));
$stringa=ucwords($stringa);
echo $stringa;
?>
<?php endif; ?>al posto di questo
<?php if ($show_date == "true") : ?>
<div class="date-block">
<span class="date1"><?php $now = &JFactory::getDate(); echo $now->toFormat('%A'); ?></span>,
<span class="date2"><?php $now = &JFactory::getDate(); echo $now->toFormat('%B'); ?></span>
<span class="date3"><?php $now = &JFactory::getDate(); echo $now->toFormat('%d'); ?></span>,
<span class="date4"><?php $now = &JFactory::getDate(); echo $now->toFormat('%Y'); ?></span>
</div>
<?php endif; ?>ma niente da fare.
Spero che qualcuno di vuoi mi indica il modo giusto per risolvere perche a parte l’operazione che ho descritto sopra ho fato diversi altri tentativi senza ottenere alcun risultato, tra ne l’apparizioni di geroglifici che non appartengano di alcuna lingua conosciuta.
Grazie in anticipo a tutti vuoi!