Back to top

Autore Topic: Sondaggio:: come attirereste piu' visitatori in un sito del genere??  (Letto 2213 volte)

Offline SECURITYGRIZZLY

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! essendo nuovo volevo chiedervi un vs parere su come attirare piu' visitatori possibili per il mio sito. www.securitygrizzly.it essendo un agenzia di vigilanza e sicurezza di napoli non so' come far in modo di attirare quante piu' persone e possibili nel mio sito...voi cosa mi consigliereste??

Offline SECURITYGRIZZLY

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Nessuno mi dà qualche dritta????

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
I visitatori si attirano principalmente dai motori di ricerca, quindi devi agire in quel senso.

Un consiglio, la scritta del sottotitolo è troppo lunga ed allarga troppo il template col risultato che con una risoluzione media il visitatore non la visualizza tutta. Direi di ridurre il carattere, insieme al titolo che andrebbe racchiuso a destra da un altro logo o qualcos'altro per bilanciarlo e tenerlo centrato.

Offline SECURITYGRIZZLY

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
ciao tom grazie per avermi risposto....ma sottotitolo tu intendi la scritta La nuova concezione di sicurezza???

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Si proprio quello, metti un carattere più piccolo.

Offline lello_67

  • Esploratore
  • **
  • Post: 124
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao ti rispondo circa la visualizzazione del sito guardandolo con un monitor da 17'':
  • l'immagine dell'header viene tagliata (la nuova concezione di vigilanza e sic)
  • il menu orizzontale mi riporta a capo la voce mappa del sito
  • il logo collegato a facebook non è proprio dei migliori, anche nelle dimensioni
  • la galleria fotografica è troppo ampia per gli spazi disponibili così come la mappa

Suggerimento:
Lavorare molto sull'ottimizzazione delle dimensioni delle varie parti del sito, anche alla luce che la diffusione dei monitor da 17'' copre ancora una larga parte degli utenti;
per i colori usati, ok se sono conformi a quelli dell'istituto;
fà attenzione a non caricare troppo con articoli e collegamenti di interesse poco relativo "siti amici" o notizie da materie di nessuna pertinenza, i motori di ricerca credo tengano conto anche di taluni di questi aspetti.

Buon lavoro

 



Web Design Bolzano Kreatif