infatti si chiama forum che serve per l'appunto a condividere esperienze e soluzioni gratis e NON callcenter, che è un mero distributore di soluzioni a pagamento.
ciao
jk
p.s. molti utenti dimenticano la differenza e poi pretendono
Ciao jk,
sono pienamente daccordo con te.... e la faccina che ho messo dopo la frase dovrebbe fugare ogni dubbio, almeno così speravo.
Se non mi trovassi in linea con la filosofia del "condividere esperienze e soluzioni" non cercherei di tener viva la discussione,
certo, sono nuovo del mondo JOOMLA! ma nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo almeno facendo una cronaca delle mie problematiche e di come cerco di superarle sperando possano essere interessanti anche per altri.
In futuro spero di dare soluzioni e di porre meno domande ma ancora la strada è lunga ma penso che il confronto ci possa arricchire tutti.
Ad ogni modo ho scritto "Kakkio mi tocca RISPONDERE da solo" non "Kakkio mi tocca TROVAR LE SOLUZIONI da solo".
ciao Manuel
ps. puntualizzo perchè qualche utente potrebbe pensare che io pretenda.