Back to top

Autore Topic: Fallito caricamento di Template  (Letto 1197 volte)

Offline podrosti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fallito caricamento di Template
« il: 25 Nov 2010, 14:40:05 »
Sono nuovo di Joomla! e probabilmente ho commesso un errore quando ho scaricato sul PC alcuni Template dal sito Joomla.it per provare diverse soluzioni per il mio sito, succede che quando provo a caricare i Template nel Web dopo alcuni secondi mi appare il messaggio: Caricamento fallito ERRORE: Impossibile trovare un file setup Joomla! XML nel pacchetto. Quando scarico i Template da Joomla.it devo cercare anche il file setup o cos'altro?
Grazie per l'aiuto!!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Fallito caricamento di Template
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010, 15:23:08 »
hai provato a scompattare prima la cartella per vedere che non ci fosse altro dentro? hai provato a caricare la cartella del template scompattata direttamente nella cartella templates del tuo sito?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline podrosti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fallito caricamento di Template
« Risposta #2 il: 25 Nov 2010, 20:54:53 »
Niente, ho provato anche a caricare il template scompattato tramite Filezilla nella cartella Template, lo vedo trasferito sul sito ma quando vado in gestione template non lo trovo...
Ho guardato la struttura all'interno della cartella del template scaricato e il file xml (dovrebbe essere quello dell'installazione) c'è, non riesco proprio a capire dove sbaglio, ne ho altri presenti in una guida che ho comprato e si caricano benissimo...
Ho provato anche a caricare un modulo per slideshow di foto e anche con questo quando provo a caricarlo ottango la stessa risposta, impossibile trovare un file setup Joomla! xml nel pacchetto.
Ho qualche impostazione sbagliata?

Web Design Bolzano Kreatif