Back to top

Autore Topic: Servizi diversi per ogni utente registrato  (Letto 1958 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Servizi diversi per ogni utente registrato
« il: 26 Nov 2010, 09:53:55 »
Ciao a tutti. Premetto che ho costruito un form con chronoform per la registrazione degli utenti (diverso da quello di default di joomla) e l'azienda mi ha chiesto di inserire (direttamente in php) una sorta di tastierina con tanti bottoncini che sono i diversi servizi offerti. La mia domanda è un po strana. Ad ogni utente registrato io posso dare un grado di permesso, ma come posso attivare per ogni registrato servizi diversi? Esempio pratico Registrato Tizio permesso Author servizi attivi A e B
                                       Registrato Caio permesso Publisher servizi attivi A , B, C
                                       Registrato Sempronio permesso Publisher servizi attivi A,B,D.
C'è qualche componente che mi puo aiutare in questo? Grazie per il Vostro aiuto e spero di aver azzeccato la sezione corretta!!!! Grazie mille ancora Andrea

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Re:Servizi diversi per ogni utente registrato
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 22:14:28 »
Ciao andrifritz, leggendo qua e la nel forum ho trovato questo post prova a vedere se fa al caso tuo
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2010, 09:58:46 »
Grazie mille per la tua risposta, ma purtroppo il tuo link e collegato alla home del forum di joomla. Cortesemente mi potresti ridare il link. Grazie mille Andrea

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Dic 2010, 16:22:55 »
Ciao, nn so perche ma il link che mi dai è la home page del forum. Mi puoi dire cortesemente come si intitola il link che lo cerco io. Grazie mille Andrea

Web Design Bolzano Kreatif