Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto/info sulle directory dei gruppi di JCE  (Letto 1466 volte)

Offline mbmichele

• Esploratore
  • **
  • Buon joomla! a tutti!
    • Mostra profilo
Salve,

ho creato i gruppi in jce e vorrei assegnare ad ognuno una cartella specifica per caricare documenti, immagini.

Ho modificato la voce ' Percorso directory dei file' sia nell'editor parameters e dei plugin, ma non vedo aprire il file manager di jce nella cartelle voluta.

Le directory ci sono già.

Grazie per l'aiuto e saluti,
Michele
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 15:24:49 da mbmichele »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto/info sulle directory dei gruppi di JCE
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 14:51:21 »
Ti riporto le istruzioni di tonicopi:
Questo editor, come del resto l'editor di default, sceglie la cartella images/stories come predefinita ed è pure sempre images/stories la cartella predefinita di Joomla! per le immagini. Lo stesso dicasi per molte altre estensioni. Ciò non significa ovviamente che non si possa cambiare  :)

Devi andare nel pannello di amministrazione di JCE---> Groups---> Default---> Parametri dell'editor---> e scrivere solo la parola images (senza slash) nel box Percorso directory dei file

Poi spostati nella tabs ultima a destra Parametri plugin e in Image manager---> Standard---> Percorso directory dei file scrivere anche qui la parola images (senza slash)

Salva e adesso ti dovrebbe apparire come root di JCE la cartella images del tuo Joomla! :)

Offline mbmichele

• Esploratore
  • **
  • Buon joomla! a tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 15:06:04 »
Ciao Grazie della info,

mi ha aiutato indirettamente...

Avevo impostato giusto i dati ma era un problema di priorità dei gruppi nell'amministrazione di JCE, prima valevano i dati del gruppo default che era come ordine prima del nuovo gruppo creato.

Saluti e buon fine settimana,

Michele

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Nov 2010, 15:08:52 »
Giusto.  :) Se hai risolto metteresti [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post? Grazie mille.

Offline mbmichele

• Esploratore
  • **
  • Buon joomla! a tutti!
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Aiuto/info sulle directory dei gruppi di JCE
« Risposta #4 il: 27 Nov 2010, 15:25:25 »
Certo!!!

Saluti,

Michele

Web Design Bolzano Kreatif