Back to top

Autore Topic: Warning: session_start() [function.session-start]: -splitted-  (Letto 2852 volte)

Offline francydepa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anch'io ho lo stesso problema!
Sono una persona completamente inesperta e sto cercando di imparare a costruire un mio sito con joomla!
Oltre a non loggarmi in amministrazione, mi si presentano questi messaggi:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\libraries\joomla\session\session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\libraries\joomla\session\session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\ilmegliodallavita\libraries\joomla\session\session.php on line 426

Non ho capito e non so cosa fare...
Per favore sapreste aiutarmi?
Grazie mille!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Warning: session_start() [function.session-start]: -splitted-
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 20:24:44 »
Benvenuto nel forum di joomla.it francydepa,
ho diviso il tuo topic dalla discussione a cui ti eri accodato perchè il problema è diverso.
Il tuo problema è dato dal fatto che hai editato il file configuration.php con un programma non adatto.
Scaricati notepad++ ed apri il file configuration.php.
Probabilmente hai una riga vuota o dei caratteri strani alla linea 1.
Elimina e salva il file.
Dovrebbe bastare per risolvere.

Se non bastasse ancora, verifica di non usare xampp con una versione php 5.3.
Meglio usare xampp, la versione 1.7.1 che non dà problemi.
Ciao!
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 20:26:23 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline francydepa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Warning: session_start() [function.session-start]: -splitted-
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 22:08:46 »
Ciao Maicolstaip, ho fatto come hai detto. Questo è quello che ho alla riga 1: <?php. E' scritto in rosso. Se cancello e salvo questa riga non risolvo anzi peggioro. Sai dirmi qualcosa? Scusami, io proprio non me ne intendo... Per quanto riguarda la versione di XAMPP è la 1.7.3 per windows PHP 5.3.1. Come dovrei fare a tornare alla versione che mi consigli tu? Grazie per la risposta e per la pazienza. Saluti  :)

Web Design Bolzano Kreatif