Back to top

Autore Topic: indicizzazione motori di ricerca  (Letto 2756 volte)

Offline vincyswim86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
indicizzazione motori di ricerca
« il: 29 Nov 2010, 00:20:04 »
Salve a tutti ho costruito questo sito www.radiologia.us vorrei tanto che diventi il primo nella ricerca di google ma me lo trova solamente scrivendo radiologia joomla mi potere dare una mano grazie mille

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #1 il: 29 Nov 2010, 19:46:47 »
Ma ancora è a livello base... template base, ci stanno ancora dentro i file di esempio  :o, vuoi farlo vedere cosi?
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline vincyswim86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2010, 20:55:34 »
No no lo verrei migliorare tantissimo sono inesperto se mi dice come devo fare comincio mi serve un punto di partenza se me lo da sarò fiero di essere suo allievo

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2010, 22:23:12 »
Non mi permetterei mai ... le posso solo dare magari qualche consiglio da inesperto come lei, io frequento questo forum per imparare come lei e sono partitito esattamente com'è partito lei, per ora magari può iniziare col trovare qualche template più carino, poi ho notato che lei ha all'interno del suo menù dei link come guestbook ma oi dentro non ci sta un guestbook, come mai? dovrà collegare qul menu ad un componente guestbook.. inizi da qui, vedrà che già sarà un grosso passo in avanti ...
Le lascio qualche link da dove può scaricare gratuitamente qualche template gratuitamente:
1) http://www.joomla.it/template.html
2) http://www.joomlashow.it/template-joomla/

Ne scelga uno e lo istalli inizi poi a trovare componenti e moduli che le possono servire su