Back to top

Autore Topic: problema gallery xml  (Letto 1604 volte)

Offline frank_85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema gallery xml
« il: 29 Nov 2010, 11:53:38 »
salve a tutti, più di una volta mi è successo che per far funzionare una gallery xml devo ricorre al pannello dom per individuare dove inserire i file necessari al suo funzionamento. Provo a spiegare meglio: ad esempio, se metto lo slideshow (cartella slide composta da swf, xml, cartella immagini) nella cartella images (../images/slide)questo non funziona e il pannello dom mi dice che il file xml e la cartella immagini li cerca nella cartella principale del sito (e quindi non li trova). Spostando il tutto funziona. Questa volta tuttavia devo inserire 2 slideshow uguali ma con contenuti diversi in 2 pag. Però la path che va ad individuare è per entrambi la stessa: nome_sito/slideshow/xml. Dove posso modificare questa path? spero di essere stato comprensibile..ehehe!grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema gallery xml
« Risposta #1 il: 29 Nov 2010, 17:23:57 »
Ciao
Dovresti modificare l'action script del file flash per modificare la path del file .xml, sul come farlo e quali strumenti usare fai una ricerca online perchè quì sarebbe argomento OT

Offline intellion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema gallery xml
« Risposta #2 il: 05 Dic 2010, 15:46:47 »
cosa galleria si usa sul tuo sito? Inoltre è possibile utilizzare Firebug con FireFox per capire meglio dove è alla ricerca di immagini

Web Design Bolzano Kreatif