Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non viene generato un Feed valido per i contenuti del mio sito  (Letto 1334 volte)

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho un problema coi feed del mio sito...il link generato non è un feed valido, non capisco come mai.

Non so se sbaglio qualcosa, ma copiando il link sotto all'immagine del feed e inserendolo nella barra degli indirizzi mi fa un redirect semplice alla pagina del sito, ma non genera alcun feed.

http://www.tempodivivere.it/archivio-articoli.feed?type=rss

Mi date una mano a capire cosa succede?
Eventualmente c'è un modo per aggirare il problema creando magari un feed con un'estensione?
« Ultima modifica: 28 Nov 2010, 01:33:56 da nym72 »

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non viene generato un Feed valido per i contenuti del mio sito
« Risposta #1 il: 28 Nov 2010, 01:33:40 »
Ok, risolto, avevo installato un plugin per implementare la compatibilità del template con IE8 e creava problemi con la creazione del feed dei miei contenuti.  >:(

Scusate...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non viene generato un Feed valido per i contenuti del mio sito
« Risposta #2 il: 28 Nov 2010, 06:38:35 »
Scusate...
Ciao nym72,
altro che scusate, sono queste piccole pepite che rendono un forum interessante ed istruttivo.
Hai riscontrato una qualche incompatibilità che magari in futuro avrebbe fatto impazzire qualche giorno un utente nella tua situazione ed invece grazie al tuo messaggio potrà essere verificato velocemente.
Se aggiungi anche il nome del plugin, se non commerciale, avremo un quadro completo.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ;D

Si chiama IE8 compatibility v1.2 di jjsworld.fr, estensione non commerciale

Leggendo sul forum di joomla.org sembra che il problema col feed sia noto già dal 2009 e dà anche problemi con la creazione del file pdf dei contenuti.

Web Design Bolzano Kreatif