benvenuto nel forum Fallen§Angel,
grazie 1000
Allora, ho risolto uploadando i vari files in html_public
Avevo creato un FTP privato con immissione di nome utente e password perchè con quello "standard" non riusivo a connettermi tramite filezilla,, in realtà sbagliavo qualcosa, alla fine ci son riusito ed è tutto ok
La procedura è proseguita con non pochi intoppi, ma alla fine è stata portata a termine.
Il problema adesso è un altro.
All'ìinterno del pannello di controllo di joomla riservato al super admin, ho cancellato TUTTI gli articoli, TUTTI i menu, TUTTE le sezione... insomma, tutto di tutto, per partire da zero con la personalizzazione di layout e contenuti (me ne son andato per intuito.. tutta quella roba già "precompilata" dovrebbe riguardare la pagina di benvenuto creata di default da joomla, quindi pensavo fosse superflua ed eliminandola dal pannello di controllo avrei anche eliminata dalla pagina pubblica)... E dopo aver fatto piazza pulita di tutto ecco cosa mi ritrovo se digito l'indirizzo del mio sito:
404 - Componente non trovatoNon è possibile visualizzare questa pagina a causa di:
1.un bookmark/preferiti scaduto
2.una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
3.un indirizzo compilato male
4.Non hai accesso a questa pagina
5.La risorsa richiesta non esiste
6.Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:
•Home Page
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.