Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare colonna destra template Milkyway  (Letto 1397 volte)

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Non potete capire quanto ho cercato e ricercato una soluzione su internet, ho addirittura provato a modificare valori nel css in un sito di prova per trovare la soluzione ma niente (quel sito non si può vedere com'è combinato :D), perciò chiedo aiuto a voi...nel sito che ho creato www.volleypapiro.it ho inserito nella colonna destra le immagini degli sponsor. Solo che rimane quello spazio bianco (tra le immagini e la linea grigia del template a destra) che non mi piace oltre ad essere uno spazio sprecato, dato che potrei utilizzarlo per avere le immagini più grandi (e quindi più leggibili). Qualcuno sa che valore (penso nel css) devo cambiare??
Utilizzo il template Milkyway...
« Ultima modifica: 30 Nov 2010, 18:16:00 da gabrielev »
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

adottauncane

• Visitatore
Re:Modificare colonna destra template Milkyway
« Risposta #1 il: 30 Nov 2010, 17:30:36 »
Ciao gabrielev,
prova così:
Codice: [Seleziona]
#maincolumn, #maincolumn_full {
margin-left:20%;
padding-left:15px;
width:78%; <---- metti 78%
}
template.css (riga 294)

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2010, 17:59:40 »
avevo già provato con questo...ho riprovato di nuovo e niente...non c'è nessun cambiamento...
no aspetta ha funzionato!!! io aggiornavo la pagina con f5 e non vedevo nessun cambiamento..ho provato a fare un aggiornamento completo (control + f5) e ho visto che quello spazio si è levato!! ed io è da un giorno che ci combatto...è stata la prima cosa che ho fatto questa...va bè graziee!!!
« Ultima modifica: 30 Nov 2010, 18:02:12 da gabrielev »
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Nov 2010, 18:05:35 »
Con Firefox si vede... con IE no?

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2010, 18:09:36 »
con IE ho visto che dopo la modifica tutto il contenuto era sprofondato alla fine della pagina..perciò ho cambiato il valore mettendogli invece di 78  77...e su IE si è aggiustato.. ti ringrazio tantissimo...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 30 Nov 2010, 18:13:39 »
Prego, figurati... anche se credo che se rimettessi 78% non ci sarebbero problemi... Puoi poi mettere [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif