Back to top

Autore Topic: Quale è la migliore guida sottoforma di libro per apprendere bene Joomla,in ital  (Letto 2716 volte)

Offline simone68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo chiedo a Voi ,per favore ,quale è il migliore libro per apprendere bene Joomla .Un libro che spiega dettagliatamente le posizioni,le modifiche delle template,gli id,la configurazione dei file php.ini,configiguration.php ed htaccess.
Il titolo è l'autore se è possibile.
Un libro professionale però in italiano, che sia semplice e non parli del linguaggio.
Un libro veramente buono esiste?
Io non sono un webmaster,non sono uno che ci lavora,sono solamente un curioso di questo programma.
Ciao.

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io ho letto il libro di Hagen Graf, direi che mi ha soddisfatto, ottime recensioni anche sul libro di Roberto Chimenti, poi per iniziare puoi leggere "crea subito il tuo sito con joomla! 1.5" scritto dallo staff di questo sito.
Sicuramente sono funzionali alla realizzazione e gestione di un sito realizzato con Joomla!, per info su php.ini e htaccess fai prima a cercare su web, entrambi lavorano su apache quindi in un libro su Joomla! troverai solo degli accenni.
Ciao e buon lavoro.
P.S. i libri li trovi in qualsiasi libreria on-line.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif