io non volevo fare polemica, lungi da me quest'intenzione.
ho notato tutte le tue risposte e, come hai ben potuto vedere, non ti ho ripreso per quelle.
In questo specifico post c'erano proprio troppi link al tuo sito, la mia era una nota da moderatore di questo forum e scommetto, che avresti agito nello stesso modo, se una situazione simile si fosse verificata sul tuo sito.
Ritornando alle tue altre risposte, come ho già detto poc'anzi, qui tutti i contributi, le idee, gli aiuti ed i commenti sono realmente apprezzati e sollecitati.
Per gli articoli, chi ha l'adsense inserisce il proprio codice per guadagnare con i propri articoli, chi non ce l'ha o non lo usa (proprio come ho fatto io) non lo utilizza, ma l'articolo lo pubblica ugualmente.
Che tu voglia promuovere il tuo sito, è lecito e comprensibile, e fidati che cerchiamo di farlo tutti, ma in questo forum (come in molti altri) ci sono delle linee guida da seguire, quindi ben vengano i link tesi a risolvere un problema, però non dovrebbero puntare a risorse che richiedano la registrazione (anche se gratuita).