Back to top

Autore Topic: Problema di compatibilità fra tema e virtuemart  (Letto 1345 volte)

Offline cloudclaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di compatibilità fra tema e virtuemart
« il: 03 Dic 2010, 12:19:47 »
Ciao ragazzi è da un po di giorni che sto scervellandomi su un problema, parto dall'inizio:

-Ho installato joomla 1.5.... tutto ok
-Ho installato il template e vari modulini allegati... tutto ok
-Ho installato virtuemart.... e sorge il problema

Simulo un qualsiasi acquisto, inserisco l'oggetto nel carrello vado alla cassa... step 1 Inserisco i dati si spedizione OK, step 2 scelgo il tipo di spedizione OK, step 3 BLANK PAGE o meglio si vede solo il menù in alto e il resto del template ma non tutto il contenuto, ho provato a invertire i step per vedere se cambiava qualcosa ma niente, ho provato a impostare joomla con il rapporto errori al massimo ma la pagina rimane più bianca di prima.
Premetto che l'errore dovrebbe essere nel template perchè se io provo con qualsiasi altro template funziona e va benissimo senza dare alcun problema, ma cosa devo cambiare? dove devo guardare?
lo stesso tipo di pagina bianca me la da anche quando cancello qualsiasi cosa dal carrello....

spero in un vostro aiuto
saluti

Emanuele
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 16:39:57 da cloudclaus »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno del vostro aiuto
« Risposta #1 il: 03 Dic 2010, 12:56:01 »
ciao,

per favore cambia immediatamente il titolo del tuo post, come da regolamneto e metti qualcosa che sia inerente al contenuto del post e sia utile per le ricerche future.

se magari indichi anche il nome del template sempre che sia free...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif