Back to top

Autore Topic: Template con problemi iniziali  (Letto 1400 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
Template con problemi iniziali
« il: 03 Dic 2010, 16:06:56 »
ciao, provando questo template mi escono fuori 4 errori che non riesco a decifrare.

http://byjoomla.com/docman/bj-joomla-templates/bj-venus/details.html

Il sito è : http://www.gdsicilia.it/

Codice: [Seleziona]
Warning: include_once(/web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus/css/bottom.css.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus-1/index.php on line 221

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus/css/bottom.css.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus-1/index.php on line 221

Warning: include_once(/web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus/css/footer.css.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus-1/index.php on line 234

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus/css/footer.css.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.gdsicilia.it/home/templates/bj_venus-1/index.php on line 234

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template con problemi iniziali
« Risposta #1 il: 03 Dic 2010, 16:36:00 »
ciao
ho provato il template  e non da errori "non guardare l'impaginazione non oh sistemato nulla"
http://www.webconti.altervista.org/
se chiedi x un problema  per un template  ma posti il link con quant'altro template , come pensi che ti possiamo aiutare?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2010, 17:14:09 »
smanettando ho risolto i problemi che dicevo ad inizio discussione, il template è sempre quello ovviamente...

vamba

• Visitatore
[Risolto]Re:Template con problemi iniziali
« Risposta #3 il: 03 Dic 2010, 17:25:52 »
Per tutti gli altri utilizzatori che dovessero avere lo stesso problema in futuro e giungessero in questa discussione integro la spiegazione poco utile
Citazione
smanettando ho risolto i problemi che dicevo ad inizio discussione...

In pratica i messaggi di warning ci suggeriscono molto già da soli.

in questo specifico caso ci indicano che non sono presenti i seguenti file
bottom.css.php e footer.css.php nella cartella cercata.
Infatti alcuni include del template cercano questi file ma non trovandoli ci avvisano di tale problematica.

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2010, 17:32:09 »
ma io non cercavo una traduzione degli errori (peraltro molto intuitivi)...ma bensì una soluzione....

è normale che avendo eseguiti troppi smanettamenti non sono in grado di risalire alla soluzione

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Dic 2010, 17:40:13 »
Citazione
ma io non cercavo una traduzione degli errori (peraltro molto intuitivi)...ma bensì una soluzione....
La soluzione era ovvia (se come dici ... molto intuitivi)
... mancavano dei file.

Citazione
è normale che avendo eseguiti troppi smanettamenti non sono in grado di risalire alla soluzione
Idem sopra.

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Dic 2010, 17:53:39 »
non è tanto normale che già in partenza ci sono problemi...

Web Design Bolzano Kreatif