Back to top

Autore Topic: Problema nell'archiviazione articoli  (Letto 1184 volte)

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nell'archiviazione articoli
« il: 03 Dic 2010, 19:46:38 »
Salve a tutti eccomi qui a chiedere di nuovo aiuto, questa volta ho un problema con l'archiviazione degli articoli,usando il mod_archive non faccio altro che andare in gestione articoli, metto la spunta agli articoli che voglio archiviare e poi clicco su archivia (immagino che questa sia la procedura giusta) il problema però è che non mi archivia tutti gli articoli che ho spuntato, ad es. ho appena archiviato gli articoli di ottobre, sono circa una trentina però nell'archivio me ne mette solo 2, anche gli altri mesi archiviati (luglio , agosto e settembre) non contengono tutti gli articoli che volevo archiviare, il resto degli articoli rimane lì dove si trovava come se non li avessi spuntati, la versione di Joomla installata è la 1.5.21 aggiornata dalla 1.5.20 anche se non credo si tratti di un problema di versione, il sito è questo www.in-reparto.it.
Attendo fiducioso un anima pia che ha 10 minuti di tempo da dedicarmi  :)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema nell'archiviazione articoli
« Risposta #1 il: 03 Dic 2010, 20:19:24 »
Ma quelli che non archivia, se ne spunti uno solo e lo archivi da solo... lo fa?

Controlla le date associate all'articolo che non si archivia: data creazione, modifica, pubblicazione, scadenza

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema nell'archiviazione articoli
« Risposta #2 il: 03 Dic 2010, 20:54:59 »
Ma quelli che non archivia, se ne spunti uno solo e lo archivi da solo... lo fa?

Controlla le date associate all'articolo che non si archivia: data creazione, modifica, pubblicazione, scadenza
No anche se li archivio uno alla volta non li archivia, le date corrispondono al mese che voglio archiviare (ottobre)

Data creazione    2010-10-28 05:09:10
Inizio pubblicazione    2010-10-28 05:09:10
Termine pubblicazione    Mai
Modifiche       Non modificato

Web Design Bolzano Kreatif