Non so se è questa la sezione giusta per inserire il mio posto ma credo di si...
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto con jcomments. Volevo sapere se esiste la possibilità di bloccare i commenti di un articolo ad un ora prestabilita ed un giorno prestabilito. In pratica dovrei impostare che la funzione {jcomments lock} ad una certa e no che la debba inserire io manualmente ad esempio alle 03:15 di oggi.
Questo mi serve perchè ho creato un sito per la gestione del fantacalcio e ho degli articoli per l'inserimento delle formazioni...dovrei bloccare proprio la possibiltà di inserire la propria formazione entro il limite consentito...ho provato a cercare moduli che risolvessero direttamente il mio problema delle formazioni, ma purtroppo ne ho trovati solo di completi di tutta la gestione del fantacalcio che io non posso usare perchè abbiamo particolari regole nel nostro fantacalcio che questi moduli/componenti non possono gestire.
Vi ringrazio molto per l'aiuto anche perchè è una settimana che cerco di risolvere questo problema!
Grazie
Giovanni