Back to top

Autore Topic: Perchè la cartella includes era scomparsa???  (Letto 1565 volte)

Offline andreaginobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perchè la cartella includes era scomparsa???
« il: 04 Dic 2010, 08:48:32 »
Ciao a tutti
ieri senza aver messo amano a niente il mio sito joomla mi dava questo errore:
Warning: require_once(C:\miosito\www\Joomla15\administrator\includes\defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\miosito\www\Joomla15\administrator\index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\miosito\www\Joomla15\administrator\includes\defines.php' in C:\miosito\www\Joomla15\administrator\index.php on line 21

effettivamente dopo aver effettuato l'accesso con filezilla ho scoparto ke la famosa cartella includes non esisteva più! ricopiandola ho risolto il problema xò mi chiedevo perchè quella cartella è scomparsa???? Visto ke io nn c'ho messo assolutamente mano....

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Perchè la cartella includes era scomparsa???
« Risposta #1 il: 04 Dic 2010, 11:33:33 »
ciao andreaginobili,
ma il tuo sito è sul tuo pc o hai installato Joomla su un server online windows?

Ciao a tutti
ieri senza aver messo amano a niente il mio sito joomla mi dava questo errore:
Warning: require_once(C:\miosito\www\Joomla15\administrator\includes\defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\miosito\www\Joomla15\administrator\index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\miosito\www\Joomla15\administrator\includes\defines.php' in C:\miosito\www\Joomla15\administrator\index.php on line 21

effettivamente dopo aver effettuato l'accesso con filezilla ho scoparto ke la famosa cartella includes non esisteva più! ricopiandola ho risolto il problema xò mi chiedevo perchè quella cartella è scomparsa???? Visto ke io nn c'ho messo assolutamente mano....

Offline andreaginobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2010, 12:37:46 »
Il mio sito è su un server winndows di aruba... può essere che il server mi ha cancellato da solo la cartella??? cmq il sito è: www.gruppoprotezionecivile.it...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2010, 13:46:35 »
mmmmmmm......  ti consiglio di utilizzare server linux con Joomla.

Offline andreaginobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2010, 18:27:02 »
eh si lo so ma nn c'è una spiegazione a quello ke è successo???

Web Design Bolzano Kreatif