Salve a tutti...mi stò veramente disperando...
Vi racconto la mia storia:
Tutto è cominciato da quando mi hanno chiesto di fare un sito e forum per un clan di ogame...da lì mi sono mobilitato subito provando alcuni host gratuiti..ma i problemi non mancavano...le pagine si caricavano bianche o non si caricavano, erano lenti da morire e soprattutto i file me li caricavano tutti in sola lettura...per non parlare di 000webhost che in ftp permette di caricare un file alla vota (ci ho messo 6 ore) fino a quando sono arrivato a provare ilbello.com
Funziona bene, la lentezza c'è ma non si nota, ci puoi caricare di tutto...però non funziona la funzione mail.
Il supporto tecnico non esiste più, il forum uguale....
Il problema è che la funzione mail per noi è essenziale! non vogliamo che sguardi indiscreti possano ciacciare nel nostro sito e forum...
Ho provato in qualsiasi modo ma niente...non funziona!
C'era un link che spiegava come risolvere il problema...ma come il supporto tecnico ed il forum è passato a miglior vita.....
Ho porvato anche a mettere server stmp e tutte le configurazioni del server di libero ma NIENTE non funziona non mi vuole mandare l'email!!! come posso fareeee!!!
NON voglio passare ad altervista, gratuito gratuito ma alla fine devi pagare anche li! vorrei
NON passare ad altri servizi di host ma tentare di risolvere il problema! Grazie mille!!!