salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho aperto questo topic in un posto sbagliato ma sono nuovo del forum, e soprattutto di Joomla.
Sono alla ricerca di un'estensione che gestisca i last-minute per i portali turistici.
Ho già un'idea di ciò che serve a me, ma non conosco il nome dell'estensione e forse qualcuno può aiutarmi a rintracciarne il nome o almeno a capire di cosa si tratta.
In pratica questa estensione permette, attraverso l'inserimento di un testo nei campi di una specie di form già preconfigurato, di editare una pagina in modo che vi sia un immagine a sinistra (la foto di un hotel, in questo caso) e relativo resto a destra (in questo caso nome dell'Hotel in questione e contenuto dell'offerta o del last-minute)
poi, sotto, una linea orizzontale che separa la foto dell'hotel e il relativo testo dalla foto e relativo testo dell'hotel successivo..
provo a postare un'immagine di qualcosa di simile a quello che ho in mente.
In realtà ciò di cui io ho bisogno è solo un qualcosa che organizza la pagina in un certo modo. Nient'altro.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero tolleriate la mia ignoranza in materia