Back to top

Autore Topic: ******, filezilla e joomla  (Letto 1534 volte)

Offline Mighe007

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
******, filezilla e joomla
« il: 06 Dic 2010, 02:36:18 »
Salve a tutti e premettendo che questo è il mio primo post, spero di fare le cose correttamente.

Ho un "piccolo" problema con il caricamento di joomla su ******.
Ho provato a caricare joomla su ****** direttamente nella cartella di root ma arrivato al 20% si blocca tutto. Allora provo con la creazione di un database e l'utilizzo di filezilla ma non riesce nemmeno a collegarsi.

Qualcuno di voi ha già effettuato queste procedure?

Grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:******, filezilla e joomla
« Risposta #1 il: 06 Dic 2010, 09:56:19 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Essendo nuovo devi sapere che una delle poche regole del forum è che non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali. E' sufficiente esporre la problematica riscontrata.

Venendo al tuo problema, da quello che dici sembrerebbe un problema di connessione o di tipo di hosting.
Come prima cosa verifica se il tuo fornitore di hosting è adatto ad ospitare joomla oppure no.

Prova anche a dare un'occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:******, filezilla e joomla
« Risposta #2 il: 06 Dic 2010, 10:04:56 »
Prova a caricarlo da una linea veloce.. DSL e comunque devi prima estrarlo e poi caricarlo, inoltre vediamo ::) anche se ti appare che il server si è disconnesso sta caricando comunque o comunque si riattiva in automatico se scrolli con filezilla vedrai il caricamento dei file guarda sempre che si carichino sotto e attenzione che non ti dia errori di caricamento, questo è sempre da integrare alla risposta di frascan  ;)
A presto
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif