Back to top

Autore Topic: Problema Installazione ADD ZETA65  (Letto 2173 volte)

Offline DottorCry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Installazione ADD ZETA65
« il: 06 Dic 2010, 12:46:20 »
Ciao a tutti,
avevo installato joomleague 0.93b ed era tutto ok.....
Poi però avevo deciso di installare la "patch" di ZETA65 e adesso non mi va più nulla....

Per l'installazione mi sono bloccato al 3 punto....
Ho importato le cartelle all'interno della directory del mio sito attraverso FTP, ho aggiunto ai file linguaggio .php la stringa DEFINE('_JL_ADMIN_EDIT_FORM_MATCHES_FORMATION','schema');

all'interno del file italian.php presente al seguente path components/com_joomleague/language.

Sono passato al passo sucessivo che diceva di selezionare il tempalate zeta65 dalle proprietà del progetto...sono entrato nel menu modifica del progetto ma i template selezionabili non c'erano...o meglio dal menu a tendina si poteva scegliere solo la seguente opzione: PROPRI TEMPLATES.....

Non ho più continuato con gli altri passi perchè non riesco a risolvere questo....

Vi riporto il link al sito che ho creato...http://www.ofcarnate.joomlafree.it/....

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare????'gRAZIE

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re:Problema Installazione ADD ZETA65
« Risposta #1 il: 10 Dic 2010, 00:24:10 »
Ti rispondo per dirti che pur essendo l'autore di quella meravigliosa creatura, non ti posso aiutare. Semplicemente perchè non ricordo un bel niente di quel lavoro e quando ci rimetterò mano sarà per la 1.5 e non più per la 0.93.
Quindi non pensare che io ti abbia ignorato, solo che sono....ignorante e non posso farlo.
ciao.

Web Design Bolzano Kreatif