Back to top

Autore Topic: [Risolto] Centrare modulo banners  (Letto 1035 volte)

Mauri88

• Visitatore
[Risolto] Centrare modulo banners
« il: 06 Dic 2010, 15:37:27 »
Salve a tutti. Come scritto nel titolo, volevo centrare il modulo banner, che nel mio sito si trova nella parte inferiore, poco sopra del footer. Cercando su internet ho trovato che bastava inserire <center> e </center> prima e dopo queste righe:

Codice: [Seleziona]
<div class="banneritem<?php echo $params->get'moduleclass_sfx' ?>"><?php echo modBannersHelper::renderBanner($params$item); ?><div class="clr"></div></div>
Nel file /modules/mod_banners/tmpl/default.php, ma nonostante questa modifica i banners continuano ad apparire allineati a sinistra. Ho provato ad inserire il center anche prima e dopo tutti gli altri div della pagina, ma senza nessun risultato... sapete dirmi se occore effettuare altre modifiche?

Grazie per l'aiuto!!!
« Ultima modifica: 06 Dic 2010, 21:21:00 da Mauri88 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Centrare modulo banners
« Risposta #1 il: 06 Dic 2010, 15:48:35 »
ciao
benvenuto nel forum
e normale che aggiungendo solo center  come hai fatto non succeda nulla  , vedi  che la posizione dove hai pubblicato i tuoi banner  avrà sicuramente un suo css, e de l che devi agire.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Mauri88

• Visitatore
Re:Centrare modulo banners
« Risposta #2 il: 06 Dic 2010, 18:00:07 »
Innanzitutto grazie per il benvenuto :). Effettivamente ho risolto modificando il css. Non funzionava perchè usavo il template ja_purity e avevo inserito il banner nella posizione "top". Smanettando un po' ho trovato che (oltre ad aggiungere <center></center>) bisognava modificare la classe ja-box dal file template.css, eliminando il float a sinistra.

Grazie mille per l'aiuto :)

Web Design Bolzano Kreatif