Salve, avevo parlato con il servizio di joomla e con molti amici utenti qui su joomla. ma ora il problema è reale, e a meno che non me lo risolviate sarà costretto a dichiarare fallita l'ipotesi di usare joomla....
ho installato joomla su hosting windows, il test dava tutto verde escluse due cose, ma erano nella seconda sezione non obbligatorie......
tutto è andato bene fino a quando non ho provato a installare i template e l'editor di testo.
in ambedue i casi mi dava errore, solo che per il tema, li ho installati con firezilla, ma il resto della roba che mi serve non so come fare...
ecco l'errore, l'ho visto da altri ma non ho capito come risolverlo, me lo spiegate come se lo facesse a uno che non ne sa nulla. se naturlmente una soluzione c'è!!!
* Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\albergoklausit\tmp\com_jce_1575_Programma creare articoli.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\albergoklausit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php87F0.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\albergoklausit\tmp\com_jce_1575_Programma creare articoli.zip' in D:\Inetpub\webs\albergoklausit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Impossibile trovare il pacchetto di installazione
a me sembra che non riesca a copiare i file all'interno della cartella. ho provato con filezilla a mettere tuttii permessi a 755, o altri numeri che mi hanno suggerito, ma a quanto pare ritornano tutti come all'inizio...
non so che altro fare... ringrazio in anticipo chiunque ha una idea...
ciao e grazie..