Back to top

Autore Topic: News Pro GK4  (Letto 3823 volte)

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
News Pro GK4
« il: 08 Dic 2010, 17:30:54 »
saluto tutti
ho scaricato e installato News Pro GK4, per inserire notizie scorrevoli ma non riesco a impostare i parametri per pubbblicarlo.
c'è qualche demo o tutorial da vedere? o qualcuno mi sa dire come fare?
sono un neofita!
grazie
www.coloriamoilnostrofuturo.eu

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:News Pro GK4
« Risposta #1 il: 08 Dic 2010, 19:53:13 »
Ciao cogo55 benvenuto nel forum di joomla.it  :)

A che punto sei arrivato ? Se il sito in cui l'hai attivato è qeullo indicato, io non lo vedo attivo.

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2010, 17:56:03 »
il sito è quello. non l'ho attivato perchè non riesco a far apparire gli articoli che voglio io. la mia intenzione era quella di far apparire le ultime notizie scorrevoli, una dopo l'altra, tipo quella che si vede suwww.joomlacsszengarden.com/demo
come devo impostare i parametri del modulo (basic setting-data source....)? grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2010, 19:29:41 »
Dunque innanzitutto, devi decidere cosa visualizzare e settarlo in "Source of articles"

Decidi per la categoria Joomla
Seleziona la categoria a cui ha associato i tuoi aticoli in "Categoties"

Alla sezione Article Layout Seleziona quanti articoli visualizzare, su quante colonne e quante linee.

Comincia con questi settaggi e pubblica, poi vai a fare le modifiche appropriate

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2010, 15:22:53 »
 molte grazie ramses
ho pubblicato il modulo :) ma non riesco a modificarlo come voglio (l'inglese non è il mio forte).
come posso cambiare "read more" con leggi tutto?
come ridurre l'altezza della finestra? c'è molto spazio vuoto