Back to top

Autore Topic: News Pro GK4  (Letto 3823 volte)

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
News Pro GK4
« il: 08 Dic 2010, 17:30:54 »
saluto tutti
ho scaricato e installato News Pro GK4, per inserire notizie scorrevoli ma non riesco a impostare i parametri per pubbblicarlo.
c'è qualche demo o tutorial da vedere? o qualcuno mi sa dire come fare?
sono un neofita!
grazie
www.coloriamoilnostrofuturo.eu

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:News Pro GK4
« Risposta #1 il: 08 Dic 2010, 19:53:13 »
Ciao cogo55 benvenuto nel forum di joomla.it  :)

A che punto sei arrivato ? Se il sito in cui l'hai attivato è qeullo indicato, io non lo vedo attivo.

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2010, 17:56:03 »
il sito è quello. non l'ho attivato perchè non riesco a far apparire gli articoli che voglio io. la mia intenzione era quella di far apparire le ultime notizie scorrevoli, una dopo l'altra, tipo quella che si vede suwww.joomlacsszengarden.com/demo
come devo impostare i parametri del modulo (basic setting-data source....)? grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2010, 19:29:41 »
Dunque innanzitutto, devi decidere cosa visualizzare e settarlo in "Source of articles"

Decidi per la categoria Joomla
Seleziona la categoria a cui ha associato i tuoi aticoli in "Categoties"

Alla sezione Article Layout Seleziona quanti articoli visualizzare, su quante colonne e quante linee.

Comincia con questi settaggi e pubblica, poi vai a fare le modifiche appropriate

Offline cogo55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2010, 15:22:53 »
 molte grazie ramses
ho pubblicato il modulo :) ma non riesco a modificarlo come voglio (l'inglese non è il mio forte).
come posso cambiare "read more" con leggi tutto?
come ridurre l'altezza della finestra? c'è molto spazio vuoto
ho provato a cambiare qualcosa nei parametri, ma ho fatto confusione:volevo far apparire almeno 4 articoli, con i titoli al centro sopra il testo (solo uno è così)
ancora grazie per la pazienza

Offline jonglar3

• Nuovo arrivato
  • *
  • Oh mannaggia! :)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2012, 13:17:31 »
ciao cogo, volevo sapere se alla fine hai utilizzato il mod news pro gk4 in coloriamoilnostrofuturo.eu,
se si, potreisti dirmi come hai impostato funzione della pausa dello scorrimento al passaggio del mouse?

ti ringrazio!
Dovunque vorremo andare andremo... una nave è questo in realtà... non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele, sì una nave è fatta così... ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera, è in realtà… E' LIBERTA' !!!

Web Design Bolzano Kreatif