Back to top

Autore Topic: Problemi nell'installazione in locale  (Letto 1070 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi nell'installazione in locale
« il: 08 Dic 2010, 18:02:25 »
Ciao a tutti ... sn nuovo e volevo un aiuto per un problema che mi è capitato...
Allora ho installato easyphp ( per creare ed esercitarmi in locale) dopo ciò mi creo un database con il nome test e salvo... poi faccio partire l'installazione di joomla ( sempre tutto in locale) e riesco anche ad arrivare alla fine... quando faccio partire il mio sito in locale nell'aria amministrazione mi visualizza delle righe di codice e un pò di interfaccia grafica. a questo punto cerco di inserire i miei dati e facendo il login  mi da errore di accesso ( i dati inseriti sono quelli giusti )... come posso risolvere il problema ?? qualcuno mi puo dare una mano per la visualizzazione corretta?
Grazie
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi nell'installazione in locale
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 10:16:31 »
Che versione hai installato?
Spiega come hai fatto l'installazione.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi nell'installazione in locale
« Risposta #2 il: 09 Dic 2010, 12:35:39 »
Ho installato la versione 1.5.22 di joomela...
ho installato easyphp poi , mi sn crato un db con il nome test (usando un programma che si trova all'interno di easyphp) e poi ho lanciato in locale joomla... l'installazione va a buon fine ma nn mi fa installare i file d'esempio e poi quando accedo all'area amministrazione mi appaiono un sacco di righe di codice è un pò di interfaccia grafica ... quando tento di accedere (uso i dati corretti) mi da errore
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Web Design Bolzano Kreatif