Back to top
Nel web sono presenti vari script, per lo più java,
Come mai su Firefox questo Forum non mi funziona più?Non escono più i bottoni per rispondere ai post!Con Explore invece funziona tutto!E' un problema solo mio?
Ho apportato alcune modifiche al modulo e posizionato la dove non si vede e tutto fila liscio!Per ora l'effetto è disattivato ma l'otto dicembre, come da tradizione, inizierà ad essere visibile!Grazie per l'aiuto! Non saprei come fare senza di voi!
Ho dimenticato di dirti che nel nuovo modulo ho modificato anche la gif! Da me lo potrai vedere in azione dall'otto dicembre (come da tradizione) su www.calcioinrosa.it
E' tutto presente nel file che avevo allegato!
PER GALLUS:Ho inviato il tutto e dato il tuo ottimo lavoro è stato messo in evidenza nel forum italiano!http://www.liga-manager-online.de/lmo-forum/viewforum.php?f=23&sid=6bcc9ed7def3e3ceb41bdc5b4772cd50
ho caricato il tuo file ma continua a farmi vedere il vecchio fiocco
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl