Back to top

Autore Topic: Ordine per data dei articoli errata  (Letto 1458 volte)

Offline GardaParks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordine per data dei articoli errata
« il: 21 Mar 2011, 09:57:16 »
Ho creato una news di due settimane fa e ho programmato di pubblicare ieri, intanto vado avanti a pubblicare gli altri news, ad un certo punto quella news non viene pubblicata in prima fila, in pratica non ha messo pubblicazione in ordine per data cosa posso fare???

NOTA BENE: questo è articolo che ho programmato per pubblicare ieri ma risulta in fondo alla pagina e non in prima fila in ordine per data

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordine per data dei articoli errata
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 10:16:36 »
che tipo di ordinamento hai impostato  e dove?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GardaParks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 10:26:12 »
Quando crea un articolo a destra sotto il pulsante applica o chiudi c'è una progrmamazione di pubblicazione ho modificato la data di creazione e data di publbicazione di ieri, ma nella prima pagina non si vede che è andato giu in fondo

ma non so dove posso vedere che tipo di impostazione e dove???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 11:16:01 »
creo, crea ecc..  non si crea niente.
pensa che devi usare una macchina complessa, conoscerla è la prima cosa da fare,  magari installa un joomla con i dati di esempio e comincia ad osservare come funziona, non dico studiare ma almeno vedere,
ovviamente nel tuo interesse,  nel caso specifico dovrei dirti di andare a guardare nelle impostazioni delle voci di menù, ma so che se tu sapessi cosa sono non avresti neanche posto la domanda..
però un minimo di applicazione ci vuole,  dai una occhiatina qua

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GardaParks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2011, 11:31:37 »
Grazie per l'aiuto senza risolvere il problema

ciao
« Ultima modifica: 21 Mar 2011, 11:33:23 da GardaParks »

Web Design Bolzano Kreatif