Back to top

Autore Topic: Home page  (Letto 1187 volte)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Home page
« il: 09 Dic 2010, 18:12:34 »
Salve, nella home page del mio sito di consulenza, ho impostato, nei parametri standard, "colonne 3"; però le tre colonne non sono sfruttate a pieno, nel senso che nella prima colonna ci sono 3 articoli..nella seconda 2..nella terza 3, nella colonna 2 c'è un vuoto che potrebbe essere occupato da qualche articolo della colonna 1 per esempio; come posso gestire lo spostamento degli articoli in modo da farli entrare tutti nelle tre colonne  e riempendole tutte e tre, onde evitare che lo spostamento dall'alto in basso fosse troppo lungo. Spero di essere stato chiaro, grazie
Revisor

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Home page
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 19:21:45 »
Ciao revisor,
meglio se metti un link al sito...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2010, 09:16:35 »
Revisor

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2010, 10:51:00 »
...ci sono novità maicol?....
Revisor

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2010, 10:56:33 »
Beh ma non è una cosa che puoi fare in automatico. Dipende dalla lunghezza degli articoli per questo è consigliabile inserire il leggi tutto a tutti gli articoli.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2010, 11:05:36 »
...si però visto che ,per esempio, lo scadenziario fiscale e credito imposta autotrasp. sono  gli ultimi due articoli potevano  posizionarsi nella seconda colonna...lo spazio c'è...nn credi?.......per quanto riguarda gli articoli , per alcuni, non posso utilizzare il leggi tutto in quanto, per esempio per PRIMO PIANO ci sono altrettanti articoli brevi, ai quali non posso metterci il leggi tutto; invece l'ho messo allo scadenziario fiscale che un unico articolo.
« Ultima modifica: 16 Dic 2010, 11:42:55 da revisor »
Revisor

Web Design Bolzano Kreatif