Back to top

Autore Topic: Limitare inserimento atti ad un solo ente  (Letto 2092 volte)

Offline max78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Limitare inserimento atti ad un solo ente
« il: 10 Dic 2010, 11:40:46 »
Ciao a tutti,
intanto un doveroso ed immenso GRAZIE per l'applicazione.

Nella gestione multiente, mi chiedevo se c'era il modo per limitare l'inserimento dei vari documenti ad un solo ente.

es. l'utente facente parte del comune di XXX inserisce solo gli atti dell'ente "comune di XXX" non potendo scegliere altri enti dalla select.

poi per le nuove versioni mi permetto di suggerire di togliere la formattazione dei vari tag (es. <span style="border:2px etcetcetc"> e di inserire magari una classe alla tabella in modo da gestirla via css e non dover ripetere le modifiche ad ogni aggiornamento.

Grazie ancora,
Max

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Limitare inserimento atti ad un solo ente
« Risposta #1 il: 11 Dic 2010, 20:02:02 »
Ringrazio del grazie. ;D

1) Multienti.
La gestione multiente è pensata per un ente che deve tenere la gestione dell'albo per tutti gli altri dell'Unione, Comunità Montana, Gestione Associata in convenzione. Quindi quando avviene questo la funzione di gestione è gestita da un unico ufficio. Se ogni ente deve fare la gestione dei suoi atti con un utente autorizzato, allora tanto vale mettere Albo sul proprio sito. Con la gestione multiente di vuole infatti ottenere un risparmio nella gestione di un servizio che viene svolto da un unico soggetto per tutti.

Se poi ci sono situazioni particolari che non conosco segnalatele con una descrizione.

2) Mi sembra un buon suggerimento quello della classe. Lo terrò presente per i prossimi aggiornamenti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif