Back to top

Autore Topic: [Risolto]: JoomFish non fa inserire traduzioni per alcune pagine  (Letto 2108 volte)

Offline Ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho installato JoomFish su Joomla 1.5.20, inizialmente era in versione 2.0.x, oggi ho provato ad aggiornarlo alla 2.1.5 ma resta questo problema:
Se entro nella tabella delle translation di JoomFish non è possibile inserire una traduzione per la pagina Home e per un'altra pagina articolo, che non ha assolutamente nulla di diverso dalle altre; soltanto per queste due pagine non appare il check nella prima colonna a sinistra ed anche cliccando sui titoli delle pagine non si apre nulla.
Allo stesso tempo guardando le icone più a destra, alla colonna "state" per la Home c'è la lampadina (traduzione incompleta o cambiata) e alla colonna "published" risulta come già tradotta (??? mai fatta una traduzione della home...).
Vi è mai capitato? A cosa può essere dovuto?

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 12 Dic 2010, 23:12:26 da Ray »

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re:JoomFish non fa inserire traduzioni per alcune pagine
« Risposta #1 il: 11 Dic 2010, 22:54:12 »
Ciao a tutti,
ho installato JoomFish su Joomla 1.5.20, inizialmente era in versione 2.0.x, oggi ho provato ad aggiornarlo alla 2.1.5 ma resta questo problema:
Se entro nella tabella delle translation di JoomFish non è possibile inserire una traduzione per la pagina Home e per un'altra pagina articolo, che non ha assolutamente nulla di diverso dalle altre; soltanto per queste due pagine non appare il check nella prima colonna a sinistra ed anche cliccando sui titoli delle pagine non si apre nulla.
Allo stesso tempo guardando le icone più a destra, alla colonna "state" per la Home c'è la lampadina (traduzione incompleta o cambiata) e alla colonna "published" risulta come già tradotta (??? mai fatta una traduzione della home...).
Vi è mai capitato? A cosa può essere dovuto?

mi sembra una cosa strana la traduzione della "home" (non riesco a capire se è un contenuto oppure un link di menu" in ogni caso hai provato a fare un controllo globale con il pulsante apposito? (lo trovi nel backend , menu "strumenti" e quindi la voce "controllo globale"

Scaravetti Gabriele

Offline Ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]: JoomFish non fa inserire traduzioni per alcune pagine
« Risposta #2 il: 12 Dic 2010, 23:11:29 »
Siiiii! C'era proprio la tabella content con alcune voci bloccate, tutto risolto.

Grazie mille, ciao.

Web Design Bolzano Kreatif