Back to top

Autore Topic: aiuto a scegliere catalogo prodotti per realizzare sito simile a questi  (Letto 3041 volte)

Offline lucasss_mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vi chiedo cortesia di potermi consigliare quale modulo, estensione potrei utilizzare per fare un sito tipo questi..

ringrazio tutti in anticipo.
luca
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 00:27:09 da alexred »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
con VirtueMart lo fai senza problemi

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline lucasss_mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie jk4nik, ma invece un menu' a scomparsa come quello di www.gruppolna.it
quando ad esempio premi su pallettizzazione il menu' si apre con le sottocategorie..
cosa ne pensi?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
hai installato e visto come funziona e cosa fà VM?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline lucasss_mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non ancora, stavo provando con un menu' semplice, il tempo e' sempre ristretto...
tu avresti tempo di aiutarmi a finire un sito? anche con compenso, se potresti, possiamo sentirci in priv.
grazie.

Offline lucasss_mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao J..., ho installato virtuemart
Ragazzi ma è una struttura da nasa, grande!! si potrebbero fare belle cose ma ad essere capace..!!

non riesco a capire se un menu' come quello che indicavo deve essere assemblato da un'altro modulo a parte:
mi spiego dopo ore di lavoro mi ritrovo un menu ad albero..

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif