Buonasera,
sto sviluppando un sito a livello personale nel quale prevedo di creare una raccolta di poesie, articoli, testi e racconti da parte degli utenti.
Questi vari articoli saranno catalogati in base alle varie sezioni. Per esempio: un racconto giallo avrà la sezione racconti e la categoria giallo.
Ecco il problema non nasce tanto qui ma dal fatto che vorrei fare in modo che ogni utente possa avere una pagina nella quale sono elencate tutte le sue opere. Ho installato Community Builder, ma non ne sono venuto a capo. Ho provato con adsManager, ma non so se sia proprio la cosa più adatta per me.
Nella sostanza ciò che vorrei è questo:
possibilità per un utente di registrarsi ed inviare dei racconti (e questa cosa è risolta)
possibilità per gli altri utenti di accedere al profilo degli altri e vedere i loro articoli (da capire come fare)
possibilità di inserire in ogni pagina un elenco completo di tutte le categorie dove potrà visualizzare tutte le pagine (questo posso risolverlo con del testo e delle tabelle e linkare la sezione blog).
In sostanza la cosa più importante sarebbe capire come gestire l'utente inserendo nel suo profilo tutti gli articoli da lui inseriti, e la possibilità di visualizzarli.
Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che vorrete darmi.
Daniele