Back to top

Autore Topic: aiContactSafe  (Letto 1181 volte)

Offline massyumo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiContactSafe
« il: 14 Dic 2010, 14:22:30 »
Salve a tutti, mi occorrerebbe un aiuto riguardo un piccolo problemino riscontrato con il componente aiContactSafe. Sto utilizzando tale componente per il form Contatti e mi va benissimo in tutto. Solo che la mia esigenza iniziale era quella di dare la possibilità, a chi entra nel sito ed intende contattare l'azienda, di poter allegare anche dei files. Il punto è che esce tutto nella schermata meno che il bottoncino per poter allegare i files. Nella sezione di configurazione di aiContactSafe mi sono creato il profilo che mi serviva configurandolo come potevo anche se li non esiste nessuna voce per allegare i files. La voce che ti permette di allegare i files si trova invece nella sezione pannello di controllo di aiContactSafe, dove è possibile decidere se allegare i files, quanto grandi possono essere i files e i tipi di estensioni accettate. Le setto tutte ma cmq nella schermata di contatto non viene fuori il tipico bottoncino con cui è possibile allegare files, ma solo la semplice schermata per scrivere un semplice messaggio e mandarlo... Come faccio ad abilitare tale funzionalità??

Ti ringrazio a priori.

Max

Web Design Bolzano Kreatif